CORSI VINTAGE JAZZ

PADOVA

Cosa devi sapere? Nulla!

E’ sufficiente saper distinguere la destra dalla sinistra. Anche se hai esperienza in altri balli ma non hai mai ballato in solo devi iniziare da questo corso. Idem se hai assisto a qualche taster class o workshop senza mai frequentare un corso regolare.

Cosa imparerai? Imparerai i passi base del Vintage Jazz e amplierai il tuo “alfabeto” di jazz step ballando in solo, acquisendo in questo modo, maggior padronanza nell’improvvisazione personale e nell’interpretazione musicale!

Lunedì: 21.30 @Palestra Body Experience | Via Tiepolo, 67 – Padova

Con Mariel Gastiarena

LEZIONI DI PROVA lunedì 16 e 23 settembre

Prenota la tua lezione di prova al link https://forms.gle/P5JJTCU7F4XENwPeA

Cosa devi sapere?
Questo corso è la continuazione del corso di solo jazz con Viktor Lillard della scorsa stagione. Per poterti aggregare al gruppo devi avere almeno un anno di esperienza nel Solo Jazz e conoscere tutti i passi presenti nello Shim Sham.

Mercoledì: 19.15 @Carichi sospesi | Vicolo del Portello, 12 – Padova

Con Mariel Gastiarena

CHE COS'è IL VINTAGE JAZZ

Il Vintage jazz è uno stile di danza che si ispira ai movimenti e ai passi tipici delle danze jazz degli anni ’20, ’30 e ’40. Include elementi come il Charleston, il Tap Jazz e altri balli. E’ caratterizzato da movimenti ritmici e vivaci che riflettono lo spirito e l’energia dell’epoca swing.

Questo stile di ballo energico e divertente, offre spazio per l’espressione individuale e creativa permettendo di sviluppare uno stile personale.

Dicono Di Noi

Arrivo dalla Salsa, ma quando vi ho visti ballare mi sono innamorata. E credo proprio che il Lindy Hop sarà il mio ballo del futuro

Lisa Curiosa, ed ex ballerina di salsa

Festeggiare il compleanno assieme a tutti voi è stato straordinario. E la "Birthday jam" mi ha caricato d'entusiasmo come mai prima d'ora

Francesco Teacher

L'atmosfera che si respira in Bounce è bellissima! Mi sento libera e questo mi dà gioia.

Flora Lindy Hoppers

Ballare swing libera la mente, e mi permette di staccare dallo stress di tutti i giorni!

Renato Lindy Hoppers

Bello, bellissimo! E Martino è simpaticissimo!

Stella Corsista

Pensavo di essere davvero negato per il ballo. E lo ero. Ma ho trovato con Bounce un gruppo di amici, e grazie a loro, oltre a sorridere di più, adesso riesco anche ad andare a tempo di musica

Mario Corsista, ex-negato per il ballo