WORKSHOP E INTENSIVI LINDY HOP

IMPARA IL CHARLESTON DI COPPIA IN UNA SETTIMANA (dal 29 luglio)

Cerchi il modo per imparare rapidamente, e divertendoti, il 𝙇𝙞𝙣𝙙𝙮 𝘾𝙝𝙖𝙧𝙡𝙚𝙨𝙩𝙤𝙣, così da poter ballare anche gli swing più veloci senza impazzire?

Niente paura, abbiamo quello che fa per te: un mini workshop durante il quale imparerai le basi dello swing così da poterti sentire, già da subito, a tuo agio in pista!
P.S. E’ consigliata, ma non necessaria l’iscrizione in coppia!

𝗨𝗻𝗮 𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮 𝘂𝗻 𝗼𝗿𝗮 𝗲 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗮, 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟵 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 al Centro Danza con un contributo di 15 euro. E poi, spazio al divertimento! Vieni?!

☆ 𝗟𝗜𝗩𝗘𝗟𝗟𝗢 𝗢𝗣𝗘𝗡 ☆
𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗲𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗽𝗲𝗿𝗲? Nulla, se hai frequentato un corso swing sei leggermente avvantaggiato. Per il resto, è sufficiente essere in grado di distinguere la destra dalla sinistra!
𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗮𝗿𝗲𝗿𝗮𝗶? Imparerai le nozioni basilari del Lindy Charleston in modo che tu possa ampliare la versatilità del tuo Lindy Hop o iniziare a venire alle feste e ballare socialmente alla fine del corso intensivo.

☆☆☆ Registrazioni APERTE ☆☆☆
clicca sul link qui sotto!
https://forms.gle/r2r7K3Lm3dptWvzL8 Al termine delle lezioni spritz in Piazza.

SOLO FOLLOWERS

Cosa devi sapere? Frequenti un corso di di Lindy Hop.

Cosa imparerai? Acquisterai stile, ritmo e musicalità per migliorare il vostro ballo. Imparerai a interpretare la musica con i nuovi strumenti. –  SLOW vs FAST

12 MAGGIO dalle 15.00 alle 16.00

@Media Luz | Via Po’ 64, Padova

LINDY SAGA

Cosa devi sapere? Per frequentare questo corso balli lindy hop da almeno 2/3 anni e hai confidenza con i principali passi e figure a 6 e 8 tempi. Il tuo swing out è buono ma ci sono delle cose che vorresti migliorare. Ti trovi a tuo agio in social dance sia con ritmi medi che veloci. Stai iniziando a sperimentare variazioni di footwork.

Cosa imparerai? Punteremo a migliorare l’esecuzione delle basi del Lindy Hop, ma anche ad aprire il tuo ventaglio di possibilità fornendoti materiale stimolante per interpretare la musica ed esprimerti al meglio.

12 MAGGIO dalle 16.00 alle 19.00

@Media Luz | Via Po’, 64 – Padova

Dicono Di Noi

Arrivo dalla Salsa, ma quando vi ho visti ballare mi sono innamorata. E credo proprio che il Lindy Hop sarà il mio ballo del futuro

Lisa Curiosa, ed ex ballerina di salsa

Festeggiare il compleanno assieme a tutti voi è stato straordinario. E la "Birthday jam" mi ha caricato d'entusiasmo come mai prima d'ora

Francesco Teacher

L'atmosfera che si respira in Bounce è bellissima! Mi sento libera e questo mi dà gioia.

Flora Lindy Hoppers

Ballare swing libera la mente, e mi permette di staccare dallo stress di tutti i giorni!

Renato Lindy Hoppers

Bello, bellissimo! E Martino è simpaticissimo!

Stella Corsista

Pensavo di essere davvero negato per il ballo. E lo ero. Ma ho trovato con Bounce un gruppo di amici, e grazie a loro, oltre a sorridere di più, adesso riesco anche ad andare a tempo di musica

Mario Corsista, ex-negato per il ballo