insegnanti | bsf 2019
SWING NIGHTS |bsf 2019
HOT GRAVEL ESKIMOS
Gli ``Hot Gravel Eskimos”, diretti da Mauro Porro, riscoprono il piacere della tradizione jazzistica per mezzo dell’esecuzione di un repertorio musicale di brani noti e meno noti della terza e quarta decade del secolo scorso. Il tutto attraverso l’uso di strumentazione d’epoca, orchestrazioni fedelmente riprodotte dagli antichi dischi a 78 giri e, ultimo ma non meno importante, l’impiego di look ed una presenza scenica ispirate alle mode della “Swing era”. Saranno con noi per le serate di Venerdì e Sabato al Bounce Swing Festival 2019.
EDDIE ROCKET DJ
Con Enrico Donadello alias 'Eddie Rocket dj' in consolle, non avrete mai la certezza di dove la sua macchina del tempo vi accompagnerà. Ma ciò di cui potrete star certi, è che ovunque vi porterà, saprà mettervi a vostro agio, diffondendo la musica più adatta per dar modo a tutti di liberare la mente, sciogliere i muscoli, muovere le gambe e divertirsi. Grande appassionato e conoscitore della musica swing, “Eddie” non perde occasione per aggiungere alla sua collezione di vinili dei veri e propri pezzi unici! Proponendo il tutto, poi, ai fortunati ballerini.
ALE G
Alessio Grimaldi, in arte Ale G, è un dj swing che offre al pubblico degli appassionati una proposta musicale in continua evoluzione, ispirata dalla passione per la contaminazione tra generi, sound e linguaggi musicali. Originario di Napoli e residente a Roma, lavora da oltre un decennio sulla scena italiana ed internazionale. Con radici nella musica elettronica che lo hanno portato a suonare con artisti del calibri di Skrillex, Sean Paul, Pendulum ed EPMD attualmente propone un dj set pure swing dagli anni 20/30 fino alle nuove band swing.
BIG MAMA SWING DJ
Quasi musicista, quasi lindy hopper, sicuramente appassionata visceralmente di jazz, blues e swing, Big Mama Swing Dj vi porterà dalle rive del Mississippi ad Harlem passando per West e East coast, arrivando all’Europa dello swing della liberazione per ballare lindy, balboa, shag, blues e tutto quello che la musica vi chiede! “Non conta dove o come stai: la musica è sempre con te. Per questo adoro fare la selezionatrice; perchè la consolle è lo strumento più vario e completo che hai: infiniti colori, infinite note, infinite anime”.
KAPLAN
Yeronimus Kaplan vintage dj sets, Dj, performer, collezionista di vinili e 78 giri, unisce la passione per la musica e l'estetica retrò. Si occupa specificamente di musica dalla fine degli anni '20 agli anni '50, Hot Jazz e Swing, Ragtime, Blues, Mambo e Calypso. Ama definirsi un ``viaggiatore nel tempo e nello spazio`` in grado di far rivivere i suoni del passato in una forma di intrattenimento contemporaneo, grazie all'uso di grammofoni o giradischi vintage restaurato che non vediamo l’ora di sentire suonare al Bounce Swing festival.
S DE SWING DJ
Legato alla scena Swing di Madrid, S de Swing Dj è un vero e proprio difensore e promotore della cultura del vinile. Tra le sue performance più applaudite e riconosciute a livello internazionale, quella del 7° Islands Swing Festival 2018 (Isole Canarie), ma anche al Festival Círculo & Swing (Madrid), al V° Madrid Lindy Exchange e al Ciudad Bailar (Matadero-Madrid). Siamo sicuri che Webb, Hampton, Basie, Calloway, Ella Fitzgerald e molti altri salteranno fuori dalla sua valigetta, pronti a riprendere vita per scendere in pista al ritmo dello swing di qualità.
BOUNCE SWING FESTIVAL 2019, CHE EMOZIONE
Tre giorni di swing e divertimento, nella straordinaria cornice termale di Montegrotto Terme per alternare balli scatenati e serate entusiasmanti al relax più assoluto, avvolti nel meraviglioso abbraccio dei colli euganei. Il tutto, in un mix targato Bounce Swing Lovers per quello che è stato il primo festival swing in assoluto del Veneto.
SCHEDULE | bsf 2019
MAP | bsf 2019
RITROVACI NEI SOCIAL
COPYRIGHTS 2019 © ASD BOUNCE SWING LOVERS – CF e P.IVA 05068450286 – Messaggio riservato ai soci ACSI